Excite

Green Day, esce a marzo Awesome as fuck

Esce il 22 marzo Awesome as fuck, il nuovo album dei Green Day. L'annuncio segue indiscrezioni e anticipazioni di ogni genere, che hanno solo confuso i fan. Stavolta, invece, la notizia che avevamo anticipato è ufficiale.

Si tratta di un disco dal vivo che racconterà le esperienze giapponesi della band. Due cd e un dvd live, questa la composizione dell'uscita. Il doppio disco conterrà anche diversi pezzi estratti dal tour 21st Century Breakdown, mentre nel dvd scorreranno le immagini di due concerti tenuti a Tokyo.

Guarda le foto dei Green Day

Poco altro si sa sulla tracklist, ma i ben informati parlano di qualche brano inedito per rendere più appetibile il cofanetto. Il precedente live, Bullet in a bible, era uscito nel 2005. Nel frattempo continuano le trattative per trasformare l'album American idiot - e il seguente musical diretto da Michael Meyes - in un film: 'Sì, siamo in contatto con qualcuno, in maniera molto seria – ha dichiarato il regista qualche giorno fa – questo qualcuno ha davvero le facoltà di permetterci di realizzare questo progetto, al quale si è detto assolutamente interessato. Noi siamo ancora molto determinati a portare American idiot al cinema, quindi credo proprio che prima o poi il film si farà'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019