Excite

Live!, Sky lancia un canale tutta musica dal vivo 24/7

A daprire le danze sarà uno speciale di due ore dedicato a Vasco Rossi, il film concerto Il mondo che vorrei (uscito a marzo in formato dvd e blu ray): mercoledì 8 aprile alle 11 di sera partiranno le trasmissioni di Live!, emittente musicale del “pacchetto” Sky dedicata alla musica dal vivo 24/7.

Il palinsesto della rete (visibile al canale 702 di Sky) è studiato in funzione di pubblici diversi per fasce d'età e gusti musicali differenti: musica pop italiana (da Ramazzotti alla Pausini e compagnia) alla mattina, teen pop internazionale, hip hop, r&b, dance e hard rock al pomeriggio per intercettare studenti e liceali, le leggende del classic-rock in fascia notturna (Eagles, Deep Purple, Cure).

Molti gli appuntamenti clou già annunciati. In programma Standing on the edge of the noise degli Oasis a maggio e Live in Bucarest di Michael Jackson a giugno.

Il canale è prodotto dal Giglio Group di Alessandro Giglio e affidato alla direzione artistica ed editoriale di Claudio Somazzi e di Digital Bees (Digital Magics), Live! promette molto materiale inedito in tv: oltre il 70% del totale, secondo quanto dichiarano gli ideatori.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017