Excite

LiveMi, l'emergenza di Milano

"LiveMi è una straordinaria occasione per tutti i giovani di farsi ascoltare, di comunicare, di esprimere la propria creatività". Con queste parole il sindaco di Milano, Letizia Moratti, ha dato ufficialmente il via sabato scorso a LiveMi, progetto promosso dal Comune di Milano e da Atm, affidato alla direzione artistica di Red Ronnie, da sempre impegnato nel campo della musica emergente.

L'iniziativa si propone l'obiettivo di valorizzare la musica italiana e di rilanciare la musica emergente nel nostro Paese, facendo di Milano il punto di riferimento di musicisti e cantanti che oggi non hanno né lo spazio né l'occasione per farsi conoscere. Palcoscenico del primo dei molti appuntamenti in calendario da marzo 2010, sarà la metropolitana di piazza Duomo.

Tra i presenti alla prima giornata di musica in metropolitana, animata dalla performance di artisti che vanno dal gruppo DiodellaLove a Micol Barsanti, dal chitarrista degli Stadio Ricky Portera a Iskra Menarini, protagonista della Tosca di Lucio Dalla, anche l'assessore agli Eventi Giovanni Terzi e l'assessore allo Sport e tempo libero Alan Rizzi.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017