Excite

Lo sfogo di Mara Maionchi e le reazioni del web

La protagonista della seconda puntata di X Factor 3, Mara Maionchi, ha scatenato il pubblico in studio durante il suo show ma questo momento di sfogo è stato ripreso online dove gli utenti hanno commentato in modo positivo e negativo la reazione del giudice.

Guarda il video di Mara Maionchi furiosa

Leggi l'editoriale X Factor, lacrime di conformismo

Su Excite Kikka445 scrive: “Questa non sta bene dice in una frase ventimila parolacce guarda ke nn stai a casa tua ke puoi fare e dire qll ke ti pare stai in tv nn so se te ne sei accorta”.

Vai allo Speciale su X Factor 3

Mentre sul sito ufficiale del talent show Alba commenta: “Mara vergognati, sei stata inqualificabile con questa tua uscita e hai fatto la figura della stupida e di poca considerazione per il pubblico. Non siamo un popolo bue, quando le scelte sono intelligenti, musicalmente belle e fatte con ponderatezza il pubblico premia. Le tue e quelle della Mori non lo sono è colpa di Morgna? E’ vero Silver è stato il peggiore ma ci sono mille motivi del perchè lo hanno votato, in primis le ragazzine. Poi che questo discorso viene da te, adesso, è incredibile. Non sei tu quella che ha eliminato Noemi per portare uno come Yuri in finale? Prenditela con te stessa e non con l’unico che fà questo programma degno di essere visto”.

Su Realityshow.blogsfere.it si ipotizza che sia stato un sfogo per fare audience: “Mara Maionchi davvero pietosa ieri sera e poi dicono che XFACTOR sia molto piu' istruttivo di altri programmi,ieri sera non mi pare abbiano dato il meglio del buon gusto....cosa non si fa per fare AUDIENCE.....".

Anche su Tvblog si ipotizza la stessa cosa: “Bè ci voleva un pò di sano trash ( anche se sicuramente spontaneo e non preparato ) per questa terza edizione di xfactor, che sta diventando una trasmissione soporifera come poche. Però non si capisce bene con chi ce l’aveva la maionchi, proprio lei che è una discografica dovrebbe capire che queste yavanna non venderebbero mai niente, nessuno vorrebbe un loro disco, neanche scaricato da emule”.

Ma c’è anche chi sullo stesso sito la difende: “E’ stata la puntata del grande sfogo di Mara; anche se era inziiata con un siparietto tra i tre giudici che si erano apostrofati come tre cani. Mara, comunque, è una persona verace e che crede in quello che fa. Comunque non è stato capito da tutti il motivo dello sfogo di Mara (per lo meno non da Facchinetti). Lei non si è lamentata perché era stato mandato in nomination un suo gruppo; ma perché questo gruppo (le Yavanna) proponeva un sound originale su cui lei ha scommesso e che il pubblico italiano boicotta da quarant’anni. Poi però alla fine della trasmissione ha anche aggiunto che forse il look della Yavanna è come una barriera per il pubblico. Ma Mara ha fatto anche un’altro sfogo: il pubblico vota i cantanti di Morgan non perchè pensa che siano bravi, ma perchè li presenta Morgan. Accusa che l’anno scorso rivolse a Morgan la Ventura; ma in quel caso la Maionchi non intervenne. Morgan allarga le braccia come per dire che non ci può fare niente. Personalmente sono d’accordo con tutto quello che Mara ha detto”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017