Excite

L'Opening Summer 2010 del Sofia Club!

Per centomila stagioni che chiudono (e il popolo di byNight, siamo certe, se le è fatte tutte), ce n’è una – al momento – che apre. Si tratta del Sofia Club Opening Summer 2010, a partire dalle 23.30 del giovedì romano del 13 maggio. Lo staff preannuncia un’apertura unica, qualcosa di davvero speciale per il proprio pubblico.

Anche se l’estate è lungi dal farsi vedere in giro, i cittadini della Capitale sanno che ce ne saranno delle belle ad un evento del genere. Serate piene di luci, suoni e colori che trovano la loro forza anche in certo prontuario ‘etico’ che hanno messo in piedi. La filosofia del Club infatti richiede educazione, rispetto e voglia di fare casino senza esagerare. La prima, spiegano consiste ‘nel non creare mai un problema, una diatriba all'interno del locale, nel non salire sui divani con i tacchi distruggendoli dopo la prima sera, nel considerare il luogo dove vi divertirete per tutta l'estate come considerereste casa vostra’.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

E questo ci pare buona creanza. L’organizzazione invita anche ad evitare atteggiamenti attaccabrighe (e come dargli torto). Chi crea problemi sarà sbattuto fuori, ma chi al contrario opta per un divertimento ‘sano’ sarà accolto a braccia aperte. E visto che al Sofia con le regole ci prendono gusto (fino a questo punto con buon senso, s’intende), ecco qualche altra restrizione. Sotto la voce rispetto per esempio, si parla di concetto ‘fin troppo ovvio far capire ai ragazzi che presentarsi all’ingresso in 7 uomini renderebbe il locale più simile ad una caserma che a un luogo di svago’. Leggete tra le righe: portatevi le ragazze o nisba (oppure dividetevi a gruppi di tre, forse). Altri limiti si presentano sul vestiario e sono indicati come ‘avvisi ai maschietti’: sappiate che gelatina a fiumi, doppi tagli, orecchini, catene d’oro vistose sono mode da playboy sfigato (‘anni 90, aggiungono per precisione’), quindi largo a jeans e camicia bianca piuttosto.

Detto questo e soprattutto avendo osservato tutto il prontuario, si spera proprio che la serata sia davvero da non dimenticare.

Il flyer digitale

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017