Excite

Loredana Errore: dopo l'incidente, le condizioni di salute migliorano

  • Facebook ufficiale Loredana Errore

Le condizioni di salute di Loredana Errore migliorano. Lo fa sapere il suo staff sulla pagina ufficiale di Facebook in cui scrive: “Teniamo fortemente a farvi sapere che: lo stato di salute di Loredana migliora quotidianamente, rispondendo bene alle cure mediche. Resta ancora sotto osservazione: per escludere qualsiasi complicazione che il tipo di incidente capitatole, potrebbe comportare. I medici si avvarranno del tempo necessario affinchè tutto venga svolto con attenzione e con le precauzioni del caso.”

Guarda le foto dell'incidente stradale di Loredana Errore

Dopo l'incidente stradale, che l'ha coinvolta all'alba del 4 settembre ad Agrigento, Loredana è stata portata d'urgenza al Pronto Soccorso per effettuare tutti gli accertamenti del caso. Si trovava a bordo di una Ford Focus con un amico, quando l'auto è finita fuori strada a causa dell'asfalto scivoloso. Alla cantante, ex concorrente di Amici, è stata ritirata la patente per guida in stato di ebrezza.

Lo staff su Facebook continua: “Non sappiamo quanto durerà questo periodo ma aspetteremo che Loredana torni in piena salute psico/fisica.: la cosa più importante! Cercheremo di tenervi informati: sappiamo quanta stima nutrite verso Loredana. Ci scuserete: quando non ci saranno importanti cambiamenti da comunicare”.

Al momento, si deduce che tutte le tappe live di Loredana Errore siano state annullate. La cantante ha riscosso molto successo nell'edizione 2009 di Amici di Maria De Filippi dove, però, non riuscì a strappare lo scettro ad Emma Marrone che trionfò. Tre le sue canzone più note, “Ragazza occhi cielo”, scritta per lei da Biagio Antonacci.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017