Excite

Loredana Errore, fan scatenati su Facebook: "non è ubriacona", arriva il tweet di Emma Marrone

  • Facebook Ufficiale Loredana Errore

Update 15:14. Sulla pagina Facebook ufficiale di Loredana Errore compare questo messaggio: "In queste ore Loredana sta reagendo positivamente alle cure e le condizioni sono in netto miglioramento. È stata sottoposta ad un piccolo intervento a causa di alcuni traumi. Resta sotto osservazione e necessita di riposo.Vi ringraziamo anche a nome delle famiglia per i tanti messaggi di affetto e vicinanza.

-

All'alba di ieri Loredana Errore, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è rimasta coinvolta in un incidente stradale che l'ha vista riportare traumi non gravi.

Guarda le foto dell'incidente stradale di Loredana Errore

Alla notizia dell'incidente della cantante, i fan si sono scatenati sul web pubblicando messaggi di auguri di pronta guarigione alla loro beniamina. Se ne leggono in tutte le salse, da quelli strazianti postati su Facebook come: "Impossibile riuscire a dormire sapendoti in un letto di ospedale....", sino a quelli di affetto nei suoi confronti: "Dai piccolina tu sei forte supererai anche questa! Ti voglio bene".

Lo staff, intanto, nelle conversazioni ha provveduto ad eliminare i messaggi offensivi rivolti alla cantante. Infatti, alla notizia della guida in stato di ebrezza, in molti si sono scagliati contro la Errore definendola anche "ubriacona". Non c'è stato bisogno di difendersi, i fann hanno fatto tutto da sè: "Loredana tutto è tranne ke ubriacona... siamo tutti imperfetti e a tutti noi capita di far qualcosa di sbagliato, della nostra lory nn dobbiamo meravigliarci se davvero era ubriaca capita a tutti anzi di fare cose anke peggio".

Appresa la notizia dell'incidente, la sua collega di Amici, Emma Marrone, ha subito twittato un messaggio d'affetto:"Ho appena saputo.. Forza @LoredanaErrore !!! Siamo tutti con te.."

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017