Excite

Loredana Errore: incidente stradale per l'ex concorrente di Amici

  • Facebook ufficiale Loredana Errore

Update 17:24. Sulla pagina Facebook lo staff aggiorna sulle condizioni della cantante: "Desideriamo rassicurarvi riguardo le condizioni di salute di Loredana, dopo l'incidente stradale avvenuto questa notte. Loredana non è in condizioni gravi ma necessita di pochi giorni di ricovero in ospedale. Vi ringraziamo molto per la vostra vicinanza e per avere mantenuto un atteggiamento rispettoso in linea con la persona di Loredana; per questo vi invitiamo a continuare a tenervi aggiornati solo dalle fonti ufficiali, per avere notizie certe. Grazie."

-

Update 12:50. Dai primi accertamenti dei carabinieri, pare che Loredana Errore sia risultata positiva all'alcol test che ha registrato un tasso superiore di ben quattro volte rispetto alla norma. Dopo la dichiarazione di guida in stato di ebbrezza, alla cantante è stata ritirata la patente. La notizia giunge dall'Adnkronos.

-

L'ex concorrente di Amici, Loredana Errore, è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre era a bordo di una Ford Focus con un amico. Tutto è accaduto all'alba di questa mattina ad Agrigento. Le cause dell'incidente e la dinamica verranno chiarite dettagliatamente dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento.

Guarda le foto dell'incidente

Dalle prime informazioni, pare che l'auto abbia urtato contro la recinzione di un'abitazione ribaltandosi varie volte a causa dell'asfalto scivoloso per la pioggia violenta della notte. La cantante è stata trasportata immediatamente al pronto soccorso della città dove è stata sottoposta a degli accertamneti. Al momento pare che le sue condizioni non siano gravi e che abbia subito solo piccoli traumi.

Guarda le foto di Loredana Errore in concerto

Intanto, lo staff fa sapere che il concerto di questa sera è stato annullato, come riporta sulla pagina Facebook ufficiale: "Siamo spiacenti di comunicarvi che per cause esterne il concerto di questa sera a Camastra di Loredana è annullato. Ci scusiamo per il disagio".

Loredana Errore partecipò all'edizione 2009 di Amici di Maria De Filippi e vide scontrarsi, per tutta l'edizione, con Emma Marrone che la spuntò alla fine vincendo il programma. Tra le sue canzoni più famose "Ragazza occhi cielo", scritta per lei da Biagio Antonacci.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017