Excite

Loredana Errore: "non ero ubriaca", la verità della cantante sull'incidente

  • Facebook ufficiale Loredana Errore

A distanza di una settimana circa dall'incidente stradale avvenuto ad Agrigento, Loredana Errore, cantante ed ex concorrente di Amici, racconta la sua verità in un'intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Oggi.

Dopo i soccorsi si è appresa la notizia del ritiro della patene per guida in stato di ebrezza, ma la Errore tiene a precisare: "No, non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra".

Guarda le foto dell'incidente di Loredana Errore

E poi continua a raccontare dell'accaduto: "Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell’incidente: l’arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida?" e, continua a spiegare la dinamica dell'incidente: "A un tratto, però, è sbucata un’automobile con gli abbaglianti che mi è quasi venuta addosso. Ho frenato immediatamente, ma l’auto, a causa dell’aquaplaning, ha cominciato a sbandare e mi ha catapultato fuori strada".

E chiude dicendo: "Sono credente e fermamente convinta che santa Rosalia, la cui ricorrenza è proprio il 4 settembre, mi abbia protetto dal cielo".

La cantante è ancora ricoverata all'ospedale di Palermo, ma le sue condizioni migliorano di giorno in giorno. L'affetto espresso dai fan su Facebook è grande e tutti sperano possa tornare presto al live.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017