Excite

Lorenzo Fragola al cinema, da Roma a 180 sale cinematografiche di tutta Italia

  • Facebook

Lorenzo Fragola, dopo aver partecipato al Coca Cola Summer Festival 2015, apre stasera la stagione dei concerti con un evento unico nel suo genere, coniugando la musica dei suoi successi con lo schermo cinematografico .

Guarda le esibizioni della finale di X Factor 8

Ebbene si perché il vincitore di X Factor 8 nella categoria Uomini 16-24 affidata a Fedez, si esibirà stasera dalle 20,50 alla Palalottomatica di Roma in un concerto che verrà trasmesso in 180 sale cinematografiche di tutta Italia.

L’evento in “cine-vision” del cantautore catanese, davvero unico nel suo genere, permetterà dunque ai fan di Lorenzo Fragola di poter seguire in diretta il concerto del loro idolo dal cinema sotto casa, in un nuovo approccio alla musica basato soprattutto sulla “visione”.

Uno show davvero molto atteso, quello di Lorenzo Fragola, che dalla sua bacheca Facebook ha già fatto sapere di essere molto ansioso: “Non vedo l'ora... Sarà una figata!” ha scritto. L'evento sarà ovviamente molto social: surante il concerto sarà possibile interagire con il cantautore catanese attraverso Twitter utilizzando l'hashtag #fragolaalcinema. Per scoprire tutte le sale cinematografiche che ospitano l'evento è possibile collegarsi all'indirizzo web fragolaalcinema.it/sale.

Insieme a lui si esibiranno sul palco della Palalottomatica Nek e Rocco Hunt, Chiara e Francesca Michielin coadiuvati da due anchormen, Alessio Viola di SkyTg24 e Filippo Firli di Rds per uno show tutto da guardare.

Guarda l'esibizione di Lorenzo Fragola al Coca Cola Summer Festival 2015)

"Canteremo insieme alcuni pezzi sia miei che loro – ha anticipato Lorenzo Fragola a proposito dell’evento - All'appuntamento ho invitato gli artisti a cui mi sento legato anche da un rapporto umano particolare. E avrei voluto anche qualcun altro".

Ovviamente non mancheranno all’appello i suoi successi, a partire da "Siamo uguali" e "The reason why" che gli ha assicurato il primo posto sul podio all’ultima edizione di X Factor. Inoltre l’evento al cinema anticipa il “Lorenzo Fragola tour” che inizierà in autunno dal 2 ottobre all'Atlantico di Roma. Seguirà l’ appuntamento del 3 ottobre a Napoli (Casa della Musica), il 4 a Bari (Demodé Club), il 9 a Padova (Gran Teatro Geox), il 10 a Nonantola (Vox Club), il 12 a Milano (Alcatraz), il 15 a Firenze (Obihall), il 16 alla Venaria Reale di Torino (Teatro della Concordia).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017