Excite

Lorenzo Fragola e Madh cantano insieme live a Torino: i video dell'esibizione

  • YouTube

Sono rispettivamente il primo e il secondo classificato di X Factor 8, “pupilli” del team Fedez; ognuno di loro ha conquistato il disco d'oro con il primo singolo, oltre ad un enorme pubblico pronto a seguirli ovunque nelle prossime avventure con l casa discografica Newtopia: Lorenzo Fragola e Madh si preparano a iniziare il loro lungo percorso nel mondo della musica e per inaugurare la loro carriera hanno anche cantato insieme, domenica 21 dicembre, a Torino.

X Factor, le foto dei finalisti dell'ottava edizione: Lorenzo, Madh, Ilaria e Mario

Poche le fans che hanno potuto accedere all'esibizione, che si è svolta all'8 Gallery del capoluogo piemontese. Il live è stata un'occasione per ribadire la forte amicizia che unisce Lorenzo e Madhe la totale assenza di competizione tra i due, nonostante il trionfo, contestato da molti, di Lorenzo sul cantante sardo.

Durante l'evento a Torino, Lorenzo e Madh hanno cantato, interagito con i fans e riportato sul palco i rispettivi singoli che stanno vendendo migliaia di copie in tutta Italia: The reason why di Lorenzo Fragola, premiato con il disco d'oro durante la finale di X Factor, e Sayonara di Madh, che pochi giorni dopo ha raggiunto lo stesso traguardo. In visibilio le poche fans che hanno potuto accedere all'evento e vedere i due musicisti insieme sul palco.

In realtà non sarà l'ultima volta in cui vedremo Madh e Lorenzo lavorare insieme, anzi: prorpio sabato Fedez ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto dei due cantanti insieme al rapper “congelati” sul set del primo video di Lorenzo, a cui, a quanto pare, collaborerà anche Madh.

Entrambi hanno siglato un contratto discografico con la Newtopia, la casa discografica di Fedez, in collaborazione con la Sony, e non è escluso che Fedez abbia in mente qualcosa per unire ancora una volta i due artisti sul palco. In molti sperano in una partecipazione di Madh nella preparazione dell'esibizione di Lorenzo Fragola al Festival di Sanremo: il musicista parteciperà infatti alla kermesse proprio con un brano scritto da Fedez. Vedremo spuntare anche Madh sul palco sanremese?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017