Excite

Lost, a maggio il nuovo disco per la band di Walter Fontana

I Lost, la emo-rock band vicentina che ha spopolato l'anno scorso aprendo ancher le date italiane dei Tokio Hotel, pubblicheranno il loro nuovo lavoro alla fine del prossimo maggio: il disco verrà masterizzato al Bernie Grundman Studios di Los Angeles.

Guarda le foto dei Lost

Nella stesura del nuovo disco abbiamo cercato di fondere le emozioni suscitate dall'ascolto di band come Coldplay e Stereophonics con la ricercatezza tipica di Kanye West e Timbaland, elementi che si aggiungono ai suoni e alle atmosfere rock che da sempre contraddistinguono la nostra musica”, ha fatto sapere il frontman e cantante Walter Fontana, che ha specificato come nelle nuove composizioni il gruppo abbia lasciato più spazio al rock che in passato.

La band è composta composta da Walter Fontana, Luca Donazzan, Roberto Visentin e Filippo Spezzapria e si è formata nel 2003. Si è fatta conoscere lo scorso anno con il primo disco XD, contenente i singoli Stand by, Oggi e My (?), primo pezzo pubblicato su MySpace in rete nel 2006.

Sul titolo non si sa ancora nulla, ma all'interno ci saranno senz'altro i due titoli seguenti: Vieni Con Me e Sopra Il Mondo.

Lost - Stand by

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017