Excite

Lourdes come Madonna in Like a Virgin

Si rischia seriamente di ritrovarci ben presto sotto gli occhi due Madonne. Sempre più spesso, infatti, Lourdes 'Lola' Leon, la figlia 12enne di Lady Ciccone, appare con la madre durante i suoi show.

Guarda le foto di Madonna

L'ultimo cameo, in ordine di tempo, è una comparsata in un video in preparazione destinato a promuovere Celebration, il Greatest Hits appena uscito.

A quanto si vede, infatti, la piccola Lourdes comparirebbe in un video-tributo insieme ad altri fan. Del clip, per il momento, è in circolazione solo un fotogramma in cui la ragazza appare truccata da sposa, come la madre in Like a Virgin, il pezzo del 1984.

Nelle prossime settimane l'arcano sarà svelato, visto che il clip sarà messo in programmazione. Ma anche nel video di Celebration, l'inedito che accompagna la raccolta, dove si vede anche l'attuale boy friend della 51enne Madonna, il ballerino 22enne Jesus Luz, Lola appare brevemente, dopo circa tre minuti di danze freneticamente erotiche della madre e del suo corpo di ballo, accennando una mezza capriola.

Tanto per chiudere la seria, Lourdes è comparsa anche ieri sera anche sul palco del penultimo concerto dello Sticky and Sweet tour, a Tel Aviv, per cantare insieme a lei Give It 2 Me. Gavetta dura, per l'erede di Madonna.

Madonna – Like a Virgin

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017