Excite

Love Family Park 2011

Lo sapete che byNight non si ferma certo ai confini nazionali. Anche perché: punto primo, la musica non ha confini; punto secondo, se parliamo di ogni dj straniero che viene sul territorio nazionale, perché non dovremmo fare altrettanto quando siamo noi a spostarci all'estero?

L'occasione si presenta il 3 luglio nella cara, amata, ormai rinomata Germania. Ad Hanau si svolgerà, in una - si spera bella - domenica estiva il Love Family Park 2011 un festival che raccoglie il meglio della musica elettronica che il panorama mondiale possa offrire. Va detto che già dando un'occhiata al sito si percepisce la serietà assoluta e la competenza con cui è studiato l'intero programma ed eventpo. D'altronde i tedeschi ai grandi eventi sono abituati, mica come noi (senza nulla togliere eh). Vabbene, Vabbene, non perdiamoci in chiacchiere. Diamoci sotto con la Line Up: Sven Väth (che te lo dico a fa'), Ricardo Villalobos, Luciano, Loco Dice, Marco Carola, Karotte, Zip, Mathias Kaden & Daniel Stefanik B2b, Matthias Tanzmann, Dominik Eulberg, Robert Dietz, Tini. Innsomma, tutti quelli che osanniamo e per cui ci strappiamo i capelli quando vengono in qualche serata o a Roma o a Milano, tutti insieme, in un'unica soluzione (di continuità, è il caso di dire). Avrete notato anche uno dei nostri cervelli in fuga, nella lista: mr Marco Carola, orgoglio nostrano ormai adorato indistintamente dalla folle oltre confine.

Nel corso della maratona che parte alle 10 di mattina e arriva a sera, anche qualche esibizione live (anche se su questi, onestamente, non siamo così ferrati): Uillame & The Coutu Dumonts, Kollektiv Turmstrasse, Frivoulus.

The video!

Impressions from Love Family Park 2010 di Love_Family_Park

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019