Excite

Luca Napolitano, una voce per Padre Pio

Luca Napolitano sarà tra i protagonisti della trasmissione televisiva di Raiuno Una Voce per Padre Pio, in onda domani sera, dove eseguirà un brano inedito che, tenuto nel cassetto da tempo, è stato terminato per l'occasione.

Guarda le foto di Luca Napolitano

La canzone s'intitola Siamo noi, parla di amore universale e solidarietà, e Luca la eseguirà dal vivo con l'orchestra. Così dicono alcuni alcuni dei versi: “Sai, tante culture e popoli / mille storie che si intrecciano quaggiù, tutti insieme siamo noi, sotto un immenso cielo blu” e ancora “E’ l’amore, l’amore, il segreto del tuo cuore, che ci rende tutti uguali”.

La mia partecipazione a Petralcina rappresenta per me un momento particolare, ricco di emozione e significato - racconta Napolitano - non sarà per me un momento facile perché non ci vado solo da artista ma soprattutto da fedele. Ecco perché ho scritto Siamo noi, rappresenta per me un inno all’amore e alla vita”.

Dopo la partecipazione ad Amici, il cantante di Avellino ha lanciato il suo primo album Vai che, superando il disco d’oro per vendite, rimane stabile tra i primi venti posti in classifica e ad oggi è impegnato nel tour di Amici.

Luca Napolitano - Forse Forse

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017