Excite

Luciano Ligabue all'Arena di Verona: aggiunte due nuove date a settembre, info e biglietti

  • Facebook ufficiale Luciano Ligabue

Non ci si aspettava nulla di meno da Luciano Ligabue: in 24 ore i biglietti messi a disposizione dall'artista per i quattro concerti in programma all'Arena di Verona di settembre sono andati sold out. Chi non è riuscito ad accaparrarsi il biglietto, però, non deve disperare: in seguito al successo riscosso da queste prime quattro date annunciate, Ligabue ha ufficializzato due appuntamenti aggiuntivi, che si terranno sempre nel mese di settembre.

Guarda le foto di Ligabue in concerto a Livorno

Rimane la stessa anche la location: i due nuovi concerti si terranno il 22 e il 23 settembre, sempre presso l'Arena di Verona. Ci si avvicina così al record personale di Ligabue dei sette concerti tenuti nella location veneta che hanno poi dato origine ad un dvd che documenta i migliori momenti dei live. Sono 46.836 i biglietti venduti, di cui 27.361 solo nei primi 23 minuti di apertura prevendite: ci si aspettano grandi richieste, quindi, anche in occasione della messa in vendita dei biglietti per le due date aggiuntive.

Anche questa volta, gli iscritti al fan club avranno la priorità per l'acquisto dei biglietti, che saranno disponibili per loro sul sito ufficiale barmario.ligabue.com a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 5 giugno fino alle ore 10.00 di venerdì 7 giugno. Venerdì 7 giugno, alle ore 11.00, avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, mentre lunedì 10 giugno alle ore 11.00 avranno inizio le prevendite nei punti vendita autorizzati TicketOne, GeTicket e presso le filiali abilitate UniCredit.

I sei concerti all'Arena di Verona permetteranno ai fan di scoprire un Ligabue in veste nuova: sul palco con l'Orchestra dell'Arena di Verona diretta da Marco Sabiu il rocker presenterà alcuni dei suoi più grandi successi in una veste totalmente rinnovata, mentre in scaletta si faranno spazio anche alcuni brani inediti che saranno poi contenuti nel nuovo album di Ligabue, previsto per novembre. La band che accompagnerà' il Liga sul palco dell'Arena di Verona è formata da Federico 'Fede' Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, Josè Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni.

Guarda il video di "Ti sento" di Ligabue

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017