Excite

Luciano Ligabue, Mondovisione tour 2014: nuova data a Catania

  • Facebook ufficiale Luciano Ligabue

di Martina Pugno

Ormai non ci sono dubbi, il Mondovisione Tour di Luciano Ligabue è l'evento dell'anno e il 2014 vedrà negli show del rocker gli appuntamenti più attesi e con maggiore affluenza di pubblico. A dimostrarlo sono, già con molto anticipo, le vendite dei biglietti per le prime date annunciate dal musicista, che sono andate sold out in pochissimo tempo.

Guarda le foto di Ligabue in sala di registrazione

In risposta al calore dei fan, Ligabue rilancia con nuovi appuntamenti: dopo il raddoppio dei concerti di Milano e Roma, anche Catania verrà premiata con lo stesso destino. Ligabue si esibirà nella città l'11 e il 12 giugno 2014. Continua a crescere la lista degli show, con la possibilità che, se le prevendite continuano con lo stesso successo, ancora qualche ulteriore sorpresa venga annunciata.

Nel frattempo, i fan si potranno preparare al grande evento ascoltando l'album “Mondovisione”, dal quale è stato estratto il singolo “Il sale della terra” e che contiene solo brani inediti del rocker. “Mondovisione”, secondo quanto dichiarato dal musicista stesso, ha un doppio significato: una riflessione sulla tecnologia che permette, oggi, di sapere cosa succede in ogni parte del mondo praticamente in tempo reale, e la voglia di esprimere invece la propria particolare riflessione sul mondo e sui nostri tempi, ovviamente a tempo di rock.

I biglietti per assistere ai concerti di Ligabue a Catania, che si terranno presso lo Stadio Massimino, saranno disponibili in prevendita a partire dal 7 novembre alle 11 fino 10 di sabato 9 novembre per i fan iscritti al fanclub ufficiale, dalle 11 di sabato 9 novembre su Ticketone e infine dalle 15 di lunedì 11 novembre nei punti vendita autorizzati.

Guarda il video de "Il sale della terra" di Ligabue

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017