Excite

Luv'50s party @ Qube!

Muscolosi marinai, con ancore e cuori e il nome del proprio boyfriend tatuati sul braccio, si dimenano a ritmo di Grease. Con loro ammiccanti pin-up e Barbie-girls prosperose, incitano la folla a trasgredire. Perché la trasgressione è un dictat...e succede solo a Muccassassina!

Questa vigilia di San Valentino il Qube e tutti i Muccassassina lovers sono pronti a vivere una notte a tema con la più intrigante atmosfera anni '50. E' dedicato ai mitici 50's e alle loro "suggestioni in brillantina", quelle della rivoluzione del rock’n’roll di Elvis Presley, della “Gioventù bruciata” di James Dean, il party “Luv ‘50s” con la direzione artistica di Marco Longo e l’organizzazione del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli.

Trova l'evento su Excite byNight!

Niente di meglio per Muccassassina: atmosfera di carnevale, love-sense di San Valentino, e la solita voglia di fare "folìes" fino all'alba, in piena libertà. Ma questa notte ci saranno altre incredibili sorprese: ospite d'eccezione in consolle è dj Pier Morocco, direttamente da Londra, (dove è resident nei club più cool) leggenda del djing anche a New York, Sydney, Bali e Cape Town.

Lo contraddistinguono i suoi dj set ricchi di echi elettronici, pieni di energia, passionalità e sensualità. Accanto a Morocco, sono Flavia Lazzarini e Tamashi i dj protagonisti alla consolle house della ‘Mucca con la Falce’. Dj Atrim e Lady Coco in pista black e hip hop e Fabio Tj Lanzone e Gianluca Pacini dj in sala dance e pop completano la consolle, con l'animazione delle drag queen Alba, Fuxia, Tzunami e Tiffany.

Evento a sorpresa invece al primo piano del Qube! Torna l'appuntamento annuale con "Sanremo drag", il festival-parodia ideato e condotto da La Karl Du Pigné. In lizza per il titolo di Miss Sanremo Drag 2009 otto concorrenti, spettacolari drag queen dai nomi fantasiosi (Lady Godiva, Gloria Burning, Pina Apple, Lady Krizia, Miss De Rose, Miss Felicia, Morgana). Vincerà la migliore interprete del genere tradizionale sanremese, tra fiori posticci, eccessi di glitter, tacchi a spillo e pailettes, e tante burle. A premiare Miss Sanremo Drag ci sarà la valletta d'eccezione Filippo de Maria.

L'appuntamento è molto atteso, specie dopo le ultime polemiche che accompagnano Povia e il brano giudicato omofobo da presentare all'ormai prossima edizione del (vero) Festival della Canzone Italiana.

"Luca era gay?". Forse Povia non sa che se Luca andasse a fare un salto al Muccassassina ci potrebbe ripensare ancora...!

SIGLA MUCCASSASSINA

VLADIMIR LUXURIA A MUCCASSASSINA

MARINAI @ MUCCASSASSINA!

Sanremo Drag 2007 by LE IENE

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017