Excite

L’X Factor casting tour parte da Roma

In attesa di scoprire quale sarà il terzo giudice della terza edizione del talent show, partono i primi casting in giro per le piazze italiane, dove sarà allestito “X Factor Village”. Qui gli aspiranti cantanti potranno esibirsi ed essere giudicati da un'equipe di autori ed esperti di Magnolia, che decideranno chi portare alla fase finale dei provini.

L'idea di un villaggio itinerante consente di avvicinare i provini ai talenti di tutta Italia senza costringerli a lunghe trasferte e poi ha lo scopo di intrattenere il pubblico della città che ospita.La prima tappa è a Ostia, il 5 giugno poi il tour proseguira' il 12, 13 e 14 giugno in Piazza Giulio Cesare a Milano, il 20 e 21 giugno a Bari, il 25 e 26 giugno a Napoli, il 3 e 4 luglio a Catanzaro e in altre cinque località da stabilire.

Per partecipare alle audizioni si può chiamare il numero 0423 733060 o collegarsi al sito www.xfactor.rai.it. Ci si può candidare anche mandando il video di un'esibizione (della durata di 1 minuto e in formato WMV) nella apposita sezione del sito.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017