Excite

Madonna: 'Nuovo album in primavera'

  • pianetamamma.it

'Non sono sicura della data d'uscita dell'album, ma il primo singolo dovrebbe essere pubblicato in febbraio o marzo'. Parola di Madonna, che s'era lasciata sfuggire l'anticipazione sul suo nuovo lavoro discografico mentre era impegnata alla 68esima Mostra del cinema di Venezia (nella foto l'arrivo al lido) per presentare il suo film W.E.

Guarda le foto di Madonna

Qualche giorno più tardi, stavolta all'emittente televisiva svedese Svt, la popstar ha aggiunto che il disco sarà pubblicato nella primavera del 2012. Confermando che il primo estratto 'dovrebbe essere pubblicato in febbraio o marzo'. I tempi, insomma, sembrano piuttosto chiari: la signora Ciccone tornerà a quasi quattro anni dall'ultimo Hard Candy, l'ultima registrazione per la Warner Bros, con l'arrivo della bella stagione.

'Ho iniziato un po' di lavoro in studio - ha anche detto alla Svt - continuerò a registrare a New York sino alla fine dell'anno'. A occuparsi della produzione dell'album dovrebbe esere William Orbit, visto che dalla stessa Madonna non è arrivata alcuna smentita su quel nome. L'ultimo disco debuttò al primo posto nelle classifiche statunitensi, vendendo fino ad ora, e solo negli Usa, quasi 800mila copie. In programma anche un tour mondiale di supporto al nuovo lavoro in uscita l'anno prossimo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021