Excite

Madonna al lavoro sul nuovo album

Chissà se è vero, come ha detto qualche cronista, che anche Madonna è rimasta bloccata in un aeroporto britannico causa casini di questi giorni legati alla neve e al gelo. Comunque sia, ritardi o meno, Lady Ciccone è già in movimento per il nuovo album: 'Ho bisogno di produrre nuova musica – ha detto la cantante - musica da ballare. Sto cercando i collaboratori pazzi, malati e tosti. Ve lo sto dicendo...'.

Guarda le foto di Madonna

Uno schiacciasassi: dagli ultimi dischi alla catena di palestre messicane (con l'obiettivo di espandersi anche in Russia). Fino alle dichiarazioni su Facebook che hanno riacceso l'attesa dei milioni di fan: 'È ufficiale! Ho bisogno di muovermi. Ho bisogno di sudare'.

Un silenzio musicale che dura ormai da due anni, vale a dire dalla pubblicazione di Hard Candy, uscito nel 2008, con cui ha chiusto l'accordo con Warner per passare a Live Nation, che già le organizzava i concerti e ora le pubblicherà anche i dischi. Due anni nei quali la popstar ha lasciato il campo all'aspirante ereditiera Lady Gaga.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017