Excite

Madonna canta Born this way di Lady Gaga: ancora battaglia tra le star?

  • Infophoto

La battaglia a colpi di musica tra le star continua. Pare che Madonna, durante le prove del suo concerto a Tel Aviv, che si terrà domani 31 maggio, abbia “fatto il verso “ a Lady Gaga nell’esibizione di un medley che prevedeva la sua canzone “Express your self” e quella di Lady Gaga “Born this Way”, canzone che dà il titolo all’album di Miss Germanotta.

Ma direte, e cosa c’è di strano? Di strano, o meglio, di provocatorio c’è il fatto che proprio per questi due brani le pop star in passato si sono sfidate: Madonna ha sempre sostenuto che “Born this Way” di Lady Gaga fosse una copia perfetta della sua “Express your self”.

Durante le prove generali, come apprendiamo dal Corriere della sera, pare che Madonna abbia poi concluso il suo medley sottolineando a gran voce la frase “She’s not me”, che si riferisse proprio alla sua rivale in musica, Lady Gaga?

Intanto, a scagliarsi contro Miss Germanotta non è solo la regina della pop music, ma anche gli indonesiani. Infatti, Lady Gaga ha annullato, qualche giorno fa, il suo concerto di Giacarta perché contestata dal Islamic Defenders Front di avere un repertorio abbastanza blasfemo.

Al compromesso di evitare di esibirsi in alcune canzoni Lady Gaga ha rinunciato, annullando completamente la data. Sono stati rimborsati oltre 50 mila biglietti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018