Excite

Madonna contestata dal metropolita bulgaro

"Una delle figure più scandalose dello spettacolo di oggi". Firmato: metropolita Nikolai, massima autorità religiosa della Chiesa Ortodossa bulgara nella regione di Plovdiv. Oggetto della contestazione: Madonna.

La popstar dev'essere davvero indigesta a preti, sacerdoti e compagnia bella, se è vero – come capita ormai puntualmente – che in ogni Paese in cui capita col suo Sticky and Sweet tour non manca di beccarsi la sua sonora dose di aspre critiche. Fino a spingere le locali autorità ecclesiastiche a invitare i giovani a boicottare i suoi concerti. Inviti ben poco seguiti, ovviamente, soprattutto se – com'è il caso della serata – si tratta del più grande evento della stagione atteso da migliaia di fan.

Stavolta tocca alla Bulgaria: Madonna sarà in concerto a Sofia la settimana prossima, il 29 agosto. La popolazione bulgara è stata invitata a boicottare l'evento, che cade proprio il giorno della decapitazione di San Giovanni Battista.

Guarda le foto di Madonna in concerto

Il 29 agosto, come tutti ormai sanno, sarà anche il giorno il compleanno di Michael Jackson: l'ex re del pop avrebbe compiuto cinquantun'anni, e Madonna ha fatto trapelare di aver preparato un omaggio spettacolare.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017