Excite

Madonna, da domani in radio il suo nuovo singolo “Hold tight”

  • Facebook

Continua ad essere sulla cresta dell’onda la regina del pop Madonna che si gode il successo del suo ultimo album “Rebel Heart”, certificato Oro per le vendite in Italia dopo sole due settimane dall’uscita. E i suoi fan saranno felici di sapere che domani 24 luglio sarà disponibile nelle radio il terzo singolo dell’album “Hold tight” dopo “Living for Live” e “Ghosttown”.

Leggi la tracklist dei brani di Rebel Heart

L’album “Rebel Heart” uscito lo scorso 9 marzo in versione standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe e in una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World, si avvale delle collaborazioni di Nicki Minaj, Kanye West, Nas a Chance the Rapper e Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.

Il nuovo singolo “Hold Tight” è stato scritto da Madonna insieme a Toby Gad, Thomas Wesley Pentz, Maureen McDonald e Uzoechi Emenike e parla di una storia d’amore dalle sonorità vibranti e adrenaliniche in cui spicca il timbro inconfondibile di Lady Madonna.

(Ascolta il nuovo singolo di Madonna “Hold tight”)

Un milione di miglia dopo/Abbiamo camminato attraverso la valle della notte più buia/Lo abbiamo fatto attraverso il fuoco/Feriti e siamo ammaccati, ma i nostri cuori ci guideranno/Insieme/So che il nostro amore durerà per sempre/Noi staremo bene/Stasera”. Questo l’incipit della canzone “Hold tight”, brano pronto a spopolare nelle radio per le sue frequenze ritmate e piene di pathos.

Intanto Madonna ha lanciato il suo Rebel Heart Tour che arriverà in Italia a novembre ed ha registrato immediatamente il sold out per le prime due tappe dei prossimi 21 e 22 novembre al Pala Alpitour di Torino tanto che la cantante ha deciso di aggiungere una ulteriore data prevista per il 19 novembre. Dunque è Madonna mania a novembre in Italia e certamente domani sarà la giornata di “Hold tight” visto che il singolo arriverà finalmente nelle radio italiane.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017