Excite

Madonna e Daft Punk: collaborazione in vista per un nuovo album della popstar?

  • Foto Facebook ufficiale Madonna
di Martina Pugno

Ve la immaginate Madonna, seduta a fissare impaziente il telefono, nella speranza di essere richiamata da due sovrani indiscussi delle classifiche musicali? Eppure la realtà non è molto diversa da questa immagine, secondo quanto rivelato dalla stessa popstar nel corso di una chat aperta con i fan tramite il social network Reddit.

Guarda le foto shock di Madonna nel video "Secret Project"

La popstar sarebbe in attesa di essere richiamata dai Daft Punk per fare qualcosa insieme: “Mi piacerebbe molto lavorare con i Daft Punk. Sto solo aspettando che mi richiamino”, sono le inequivocabili parole digitate da Madonna, che sembra essere decisamente intenzionata a tornare a strizzare l'occhio alla musica elettronica.

Di certo la popstar non poteva indirizzare l'occhio verso partner migliori per un restyling musicale: il duo francese ha conquistato le classifiche di tutto il mondo con il recente album e si è guadagnato a pieno titolo il ruolo di punto di riferimento per la scena internazionale. La collaborazione tra i Dafk Punk e Madonna, posto che i due la richiamino, potrebbe tradursi nella realizzazione di un brano, o forse anche di un intero album: nonostante la popstar stia ancora godendo del successo del Mdna Tour e del disco relativo, la star si dichiara già pronta a guardare avanti.

Sempre nel corso della chat con i fan, tra un invito a infilarsi orchidee dove non batte il sole e un altro,Madonna ha dichiarato: “I miei flussi creativi stanno scorrendo...”, rispondendo alla domanda diretta di un fan riguardo alla possibilità di un nuovo album di Madonna nel corso del 2014. Nessun annuncio ufficiale, dunque, ma la popstar non sembra in vena di riposo e, al contrario, lascia intendere di trovarsi in un periodo creativo che potrebbe dare buoni frutti molto presto. Sempre che arrivi la giusta telefonata...

Ascolta Barack Obama mentre canta "Get Lucky" dei Daft Punk

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017