Excite

Madonna fa tris. Per lei una commedia, un cd e un nuovo look

Per i fan di Madonna è in arrivo qualche interessante novità. Una commedia, un cd e un nuovo look.

La cantante sarà al Festival di Berlino tra i debuttanti alla regia con 'Filth And Wisdom'. Una commedia di ottanta minuti girata a Londra, con la sceneggiatura di Dan Cadan, i cui protagonisti sono un immigrato russo, uno scrittore, un farmacista indiano, un imprenditore ebreo, una ballerina classica dedita alla lap dance e la band gypsy punk Gogol Bordello, che firma tre canzoni della colonna sonora e presta il leader Eugene Hütz al personaggio principale della pellicola.

All'inizio di aprile uscirà, invece, il nuovo cd della regina del pop il cui titolo potrebbe essere 'Give it to me' ma ancora non ci sono conferme. L'album, a cui hanno collaborato artisti come Pharrell Williams, Timbaland, Justin Timberlake e Kanye West, includerà 13 tracce dal ritmo hip-hop. Nella tracklist il funky 'Dance tonight', la ballata 'The devil wouldn’t recognize you', 'Miles away', 'Across the sky', 'The beat goes on'. Nel video del primo singolo, '4 Minutes to save the world', compaiono Timbaland e Timberlake. Gli stilisti Dolce & Gabbana hanno collaborato creando accessori ad hoc.

La cantante, infine, sorprenderà con un nuovo look che, secondo quanto affermato dalla sua accociantrice, sarà tagliente, aggressivo e molto più fresco.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017