Excite

Madonna: il nuovo album uscirà nel 2015, "Unapologetic Bitch" sarà il titolo?

  • Facebook Madonna

È ufficiale, l'uscita del nuovo album di Madonna sarà nel 2015, mentre per il titolo è probabile che la cantante userà “Unapologetic Bitch”, il tag che continua ad utilizzare per tutte le sue pubblicazioni sui social network. La notizia arriva da diverse fonti, tra cui quella del manager della cantante, Guy Oseary, ma sicuramente una delle voci più importanti è quella di Diplo che, tra l'altro, ha rivelato un'anteprima di una delle tracce che lui e la Ciccone hanno scritto insieme. Madonna sceglierà in tutto saranno 5 o 6 canzoni di quelle che ha scritto assieme a Diplo, che lui stesso ha descritto come “veramente folli” durante un'intervista alla BBC Radio 1.

Guarda le foto hard di Madonna con Katy Perry negli scatti di Steven Klein

Già da tempo si parla del nuovo album di Madonna, che è già da mesi in studio con i suoi produttori Avicii e Diplo. Ad inizio settembre sul sito della cantante era apparsa la notizia di una nuova traccia del prossimo lavoro in studio della Ciccone, un brano dal titolo “Illuminati”, come la società segreta di cui la cantante e altri artisti fanno parte. Il brano è stato descritto come una canzone dance ma dai contenuti filosofici, basti pensare che nel testo che viene citato il passaggio parla di Horus, il dio egizio, recitando “L'occhio di Horus ci guarda”.

Altri indizi sul nuovo album di Madonna arrivano dal suo account Facebook, dove anche oggi ha pubblicato una foto di lei con Michael Jackson accompagnata dalla scritta “ I Can't I Con ---2 letters apart. #fuckyousaying #sorrynotsorry". Questa immagine e tutte le altre legate all'idea dell'iconico e delle icone fanno pensare ad un brano dal titolo “Iconic”, che potrebbe essere parte del nuovo disco, con il gioco di parole che non è altro che il testo stesso della canzone.

Le altre collaborazioni del nuovo disco di Madonna sono sicuramente quella con Alicia Keys e Toby Gad, rispetto alle quali erano state pubblicate delle foto sui social network. Questo commento fotografico in diretta delle registrazioni ha portato anche fuori i nomi di altri collaboratori come Natalia Kills e MoZella, che ha scritto la hit “Wrecking Ball” di Miley Cyrus. Si parla anche del collaboratore di Beyoncè, S1, e del produttore dei Vampire Weekend, Ariel Rechstaid. Un team piuttosto nutrito quello che darà vita al nuovo album di Madonna che ha da poco festeggiato i suoi 56 anni, di cui la metà coprono la sua carriera artistica con più di 300 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017