Excite

Madonna in Israele, prima tappa Muro del Pianto

La chiusura dello strepitoso Sticky and Sweet Tour si preannuncia scoppiettante e parecchio mistica. Madonna è arrivata ieri sera in Israele e si è recata subito al Muro del Pianto, il luogo più sacro per gli ebrei, che si trova nella Città Vecchia di Gerusalemme.

I concerti – che non hanno mancato di sollevare un coro di polemiche – sono in programma per domani e dopodomani al parco Hayarkon di Tel Aviv davanti a 100mila spettatori.

Guarda le foto di Madonna in concerto

Nonostante le misure di sicurezza per difenderla dai paparazzi, Lady Ciccone è stata ripresa menter si recava al Muro del Pianto, dove è rimasta un'ora prima di ritornare a Tel Aviv.

Nel corso del suo soggiorno in Israele, Madonna ha un'agenda da Primo Ministro: incontrerà oggi la leader dell'opposizione ed ex ministro degli Esteri Tzipi Livni, e venerdì l'attuale premier Benjamin Netanyahu.

Seguace della Cabala, la popstar parteciperà anche a un simposio sulla mistica ebraica insieme a due amici, l'attore Ashton Kutcher e l'attrice Demi Moore. Il cantante Justin Timberlake, anche lui interessato alla Cabala, potrebbe unirsi al gruppo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014