Excite

Madonna, la star e il suo aspirapolvere

Stivali neri fin sopra il ginocchio, vestitino nero, collane, trucco marcato e aspirapolvere. Così la regina del pop Madonna lancia il suo nuovo album "Hard Candy" che uscirà in Europa il 28 aprile e negli Stati Uniti il 29.

Nel video, realizzato per promuovere il suo undicesimo album, la cantante mostra le due facce di una donna. Da un lato l'essere sopra le righe e l'aggressività sottolineata dall'abbigliamento, dall'altro la mansuetudine e la normalità mostrata nel fare le pulizie con l'aspirapolvere in mano. Ed è proprio la dualità a caratterizzare l'ultimo lavoro della star. "Hard Candy" infatti in italiano vuol dire "dura dolcezza". "Si tratta ovviamente di una metafora - ha spiegato Madonna - la vita è fatta di contraddizioni, di dualità. La vita, le persone, tutto. La vita è una lotta''.

Questo il messaggio di Madonna: "Allora, sono sul set del mio nuovo video. Come potete vedere tutti gli altri se ne sono gia andati e come al solito devo mettere a posto tutto io. Il lavoro delle donne non finisce mai. Voglio ringraziare tutti voi che avete fatto un video per il mio nuovo single 'Four Minutes'. Siete bravi e non smettete ma dovete fare le pulizie dopo ok? Perché pulire avvicina a Dio. Ora andate!!! Devo ancora lavorare".

La camaleontica Madonna anche questa volta ha sorpreso tutti. Una star mondiale che promuove il proprio disco passando l'aspirapolvere ancora non si era mai vista. E su youtube il video spopola già.



musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017