Excite

Madonna: nuovo video girato al Mugello

  • Youtube

Come la bibbia di ogni pop star insegna, l’imprevedibilità è alla base di ogni artista di fama mondiale. Madonna, dopo la scelta di Firenze come set per le riprese del suo ultimo video, "Turn up the radio", cambia improvvisamente idea e sceglie il Mugello.

Un tentativo per seminare i fan che, magari, erano già accampati nei luoghi prescelti come quando la seguono in concerto?

Sta di fatto che la signora Ciccione ha lasciato il suo hotel St Regis del capoluogo toscano e si è recata nel luogo prescelto con la sua troupe a seguito. Prima destinazione: Galliano, un paesino delle parti per realizzare alcune riprese che la vedono protagonista anche in un distributore abbandonato di benzina nei pressi del luogo.

L’arrivo in Cadillac, in perfetto stile americano, poi, la grande ospitalità da parte degli abitanti del posto che l’hanno accolta benissimo, tra urla di complimenti, scatti e tanto delirio per il sol fatto di averla vista.

Madonna si è presentata, come sempre, vestita in modo provocante. Beh, visto che può permetterselo alla veneranda età di 53 anni, ci sta! Fascia nera che trattiene i capelli biondi, occhiali da sole giganti, pantaloncini neri e immancabili tacchi vertiginosi che indossa come se fossero sandali.

Le riprese si sono svolte nel paesino di Galliano, anche in una chiesa. Cosa starà preparando la signora Ciccone dopo le ultime proteste contro la chiesa, sul palco del su MDNA tour? Staremo a vedere!

Ecco il video delle riprese di "Tunr up the radio" di Madonna

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019