Excite

Madonna: parte l'MDNA tour 2012 da Tel Aviv

  • Infophoto

Parte questa sera il tour mondiale, MDNA di Madonna che vedrà la pop star in 32 paesi tra cui anche l’Italia tra quale giorno: il 12 giugno a Roma, il 14 a Milano e il 16 a Torino.

Guarda alcune foto di Madonna in concerto

Il primo concerto si tiene oggi a Tel Aviv. Tra i fan scatenati, Madonna è a lavoro per le sue ultime prove, gli ultimi ritocchi di trucco e le prove generali del suo palco.

Si esibirà su una piattaforma illuminata con i suoi 100 ballerini che si destreggeranno tra gli ultimi e i primi successi di Mrs Ciccone. Come apprendiamo dal sito de La Stampa, pare che sulla canzone “Girl Gone Wild”, Madonna si esibirà tenendo tra le mani una pistola e i suoi boys, dei fucili.

Come già sbirciato durante le prove, dovrebbe esibirsi in un medley di canzoni che comprende anche la sua “Express your self”, ma in una versione un po’ bizzarra: è un mix con la canzone “Born this way” di Lady Gaga. Dal momento di pubblicazione del singolo di Miss Germanotta, Madonna l’ha sempre accusata di plagio.

In vesti provocatorie sul palco di Tel Aviv, si esibirà anche in “Hard Candy” e concluderà con la frase “She’s not me”, urlata a gran voce per sottolineare che lei è l’unica nel suo genere e non ha imitatrici.

Dopo l’annullamento della seconda data del concerto prevista sempre a Tel Aviv, al Ramat Gan Stadium, il palco della divina Madonna sarà per sorvegliato. Si attendono migliaia e migliaia di persone, soprattutto di ragazzi gay che hanno fatto della regina del Pop, la loro icona musicale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018