Excite

Madonna si sposa? Si, no, forse.

Niente matrimonio con Jesus. Almeno per ora. Parola di Madonna. Un portavoce della pop star ha infatti smentito le voci secondo le quali la cantante avrebbe programmato una sorta di matrimonio, secondo le usanze della Kabbalah, col giovane fidanzato Jesus Luz.

Guarda le foto di Madonna

La questione nasce da alcune dichiarazioni del padre di Luz, Luis Heitor Pinto da Luz, il quale aveva riferito a un rotocalco brasiliano che il figlio e Madge abitano assieme a New York e che pare fosse in programma una cerimonia: “La cerimonia della Kabbalah a New York che unirà mio figlio Jesus con Madonna conferma che lui è estremamente felice”, aveva detto Luis, forse travisando quella di findanzamento (leggi la news). E aggiungendo : “In realtà non so se sarà un vero matrimonio. Credo che sia una specie di rituale, ma non so se avrà valore legale. Ho parlato al telefono con Madonna, anche se in francese perché il mio inglese non è buono; mi sembra una persona normale e educata”.

Il rappresentante della cantante è stato netto e inequivocabile: “Notizia completamente, totalmente falsa. Il padre di Jesus non ha mai fatto commenti su questa questione”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017