Excite

Madonna sotto stress

L'aspetto della regina del pop Madonna è tutt'altro che radioso. A dimostrarlo alcune foto scattate alla star mentre usciva da un centro Kabbalah di New York.

Le immagini pubblicate dai tabloid inglesi hanno presto fatto il giro del mondo. Il volto della cantante, che il mese prossimo compirà 50 anni, è apparso stanco e provato. Non bisogna dimenticare che negli ultimi mesi si sono rincorse voci su una presunta crisi del suo matrimonio con il regista Guy Ritchie, 39 anni.

Guarda le immagini di Madonna e di Guy Ritchie a Cannes

Dimagrita, stanca e pallida. Questa è l'immagine di Madonna. Secondo alcuni chirurghi plastici la cantante si sarebbe sottoposta a molteplici sedute di botox e filler e avrebbe fatto anche un intervento di lifting. Gli esperti di gossip, invece, sostengono che la profonda stanchezza mostrata dalla star sia motivata dallo stress provocato, secondo alcuni, dalla crisi coniugale, secondo altri, dalla delusione suscitata dal libro scritto da suo fratello Christopher Ciccone.

Quale che sia la ragione, rimane comunque il fatto che la regina del pop è ben diversa da come appariva nelle immagini di qualche tempo fa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017