Excite

Madonna, spunta un malore a Sofia

Un mancamento piuttosto inquietante. Saltato fuori solo ora, poco meno di una settimana dopo l'accaduto, grazie all'attentissimo occhio di una telecamera amatoriale.

Guarda il video del malore di Madonna sul palco

Questi i fatti: Madonna che per alcuni secondi non reagisce, barcolla. Se ne accorge solo un ballerino, la strattona, le parla. Dopo pochi secondi, Lady Ciccone quasi si risveglia e ricomincia a cantare.

L'episodio è accaduto nel corso del tanto chiacchierato concerto di Sofia, Bulgaria, tenuto sabato scorso e finito sotto attacco anche per altre ragioni, dall'opposizione della Chiesa Ortodossa alle pessime condizioni in cui la carovana della cantante avrebbe lasciato l'impianto sportivo Vasil Levski Stadium.

Durante l'esecuzione di Holiday, dunque, Madonna si è accasciata per un attimo su un ballerino perdendo i sensi. Sarà forse perché stava pensando a quanto le ha fruttato il gigantesco Sticky and Sweet Tour? Ottantacinque date mondiali, tre milioni e mezzo di fan accorsi a vedere i concerti e 408 milioni di dollari incassati. Numeri da svenimento, in tutti i sensi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017