Excite

Madonna torna in studio

  • Foto:
  • musicroom.it

L'attesa è finita. O almeno così pare. A tre anni dall'ultimo album di inediti, Hard Candy (pubblicato nel 2008), Madonna starebbe per tornare in studio per registrare un nuovo lavoro. Guy Oseary, il suo manager, ha confermato la notizia: 'Madonna registrerà a partire dal mese di agosto'.

Guarda le foto di Madonna

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli sull'indiscrezione. Né, ovviamente, su contenuti e collaborazioni come sui tempi di registrazione e pubblicazione. Per chi proprio non potesse aspettare c'è da aggiungere che è in programma per il 2011 l'uscita di W.E., film che vede l'eclettica artista statunitense dietro alla macchina da presa. La Weinstein Company, si legge sul sito della cantante, ha infatti annunciato pochi giorni fa di aver acquisito i diritti di distribuzione negli Stati Uniti della pellicola.

W.E. è un film romantico, scritto da Madonna e Alek Keshishian. I protagonisti sono Abbie Cornish, Oscar Isaac, James D'Arcy, Andrea Riseborough, Natalie Dormer, Richard Coyle e Laurence Fox. La pellicola racconta di una solitaria newyorkese, Wally Winthrop (Abbie Cornish), ossessionata dalla tormentata storia d'amore britannica tra Edoardo VIII e l'americana divorziata Wallis Simpson, una relazione che destò scalpore e che portò all'abdicazione del re. Attraverso una serie di salti temporali, W.E. intreccia la storia della protagonista con la love story del secolo scorso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017