Excite

Madonna vs Lady Gaga: 'La mia erede? Deve ancora nascere'

'La mia erede deve ancora nascere'. Parola di Madonna. Louise Veronica Ciccone pare abbia reagito abbastanza male alle ultime, provocatorie dichiarazioni della più giovane e imbizzarrita collega Lady Gaga. La Germanotta aveva infatti dichiarato che il suo prossimo concerto di Torino 'sarà un trionfo, non come quello di Madonna che non andò bene nonostante il bellissimo spettacolo'. Non l'avesse mai detto: la risposta della regina delle popstar non s'è fatta attendere.

Guarda le foto di Lady Gaga a seno scoperto

'Credo che la Germanotta abbia esagerato - ha dichiarato piccata Madonna - la verità è che i miei concerti sono stati un successo. In 25 anni di carriera mi hanno ammirata oltre 10 milioni di persone, ho venduto 200 milioni di dischi e - ha concluso - il mio concerto di Torino non è stato un flop. C'erano 30mila persone. Voglio proprio vedere in quante eguaglieranno i miei record'. Messi così, i numeri effettivamente parlano da soli.

Miss Ciccone ha anche chiuso sulla questione dell'eredità, spiegando che non vede nessuno all'altezza: prova ne sarebbe il fatto che in tante hanno cercato di eguagliare il suo successo nel corso degli anni, da Cindy Lauper a Gwen Stefani passando per Patsy Kensit, senza nemmeno avvicinarcisi lontanamente.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017