Excite

Maf Maf Festival: elettronica e arte

Un bell'accostamento quello di idee quello del Maf Maf Festival: musica elettronica, cibi genuini e arte contemporanea. Sarà che le formule vincenti non si cambiamo, ma a Villa San Giuseppe (S. Elpidio a mare, ad Ascoli Piceno), il 9 e 10 agosto, dopo il successo riscontrato dalla prima edizione, la manifestazione si ripete.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

E' anche nata un’associazione culturale, Maf Maf, con l’intenzione di dare inizio a quello che sarà un nuovo movimento giovanile unito dalle stesse passioni per l’arte contemporanea, la musica elettronica, lo sport, i cibi e le specialità enogastronomiche locali. Il festival ha due obiettivi primari: creare aggregazione giovanile e avvicinare quanti più giovani possibili alla cultura e sostenere l’associazione Onlus Future Children Project, devolvendo parte degli incassi. Attualmente sostiene un progetto donne in Kenya chiamato 'Sabaki Grey Village' che si occupa di agricoltura, artigianato, produzione di pane e marmellate. Il progetto è fondato e presidenziato da una donna italiana che da sola si è fatta accettare dall’intero villaggio e che da circa sei anni vive alle rive del fiume Sabaki.

L'ispirazione arriva dalle vecchie sagre di paese, riadattata poi secondo le tendenze e i veri gusti giovanili moderni. L'ambientazione è una corte di campagna sulle colline marchigiane e si rivolge a tutte le persone che cercano qualcosa di diverso, innovativo, stimolante e fuori dai canoni del divertimento commerciale. Ecco il programma: il 9 Agosto Guido Schneider, Buck dj set, I roby live dj set (Roberto Clementi più Roby dj), Pech dj set, Sandro Russo dj set, Fat Yuri dj set, Leonardo Barbaresi dj set. Il 10 agosto James Holden, Margot, Pepe and Gaga live/dj set, I Rob dj set featAlbert Kastaine live, Matteo Scaioli live, Ticino Villella duo live, Manna from Sky live, Ricky Antolini dj set.

Questa edizione vedrà anche l‘area 'Self Show', dedicata all’esposizione dei prodotti di giovani designer e brand indipendenti, nonché uno skate park di notevoli dimensioni. E' anche prevista una diretta streaming del Festival.

Promo 2010

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017