Excite

Malamorenò, Arisa fra disco e Sanremo

Pensavate di esservi sbarazzati di quell'occhialuta grassottella che ha spopolato alla scorsa edizione di Sanremo, non è vero? E invece no: Arisa ritorna al festival con un pezzo intitolato Malamorenò (immancabilmente scritto dal 'suo fidanzato' Giuseppe Anastasi).

Fedele alla sua passione per lo swing e per la musica degli anni '30 e '40, Arisa sarà accompagnata sul palco, per tutte le serate della kermesse ligure, dalle Sorelle Marinetti (all'anagrafe Nicola Olivieri, 44 anni, attore e corista lirico, Andrea Allione, attore, cantante e coreografo e Marco Lugli, cantante e attore, diplomato ai Filodrammatici).

Ad accompagnarla nella serata dei duetti di venerdì ci saranno invece il chitarrista swing Lino Patruno e la sua orchestra. A dirigere l'orchestra è il maestro Bruno Santori.

Guarda le foto di Arisa

Malamorenò è anche il titolo del secondo album di inediti di Arisa in uscita proprio venerdì 19 febbraio per Warner Music. Il tratto distintivo è sempre quello: essenza vintage, nei suoni e nei testi, che richiama valori che sembrano appartenere a un tempo lontano. Le dieci canzoni che compongono il disco sono inni all'amore, alla natura e alla vita. Solo su iTunes sarà disponibile l'undicesimo brano intitolato Aria.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017