Excite

Malika Ayane è pronta per l'esordio

Malika Ayane, la nuova scoperta di Caterina Caselli, è pronta per il suo esordio. "Mi sento una miracolata - ha affermato la cantante - a 24 anni ho conosciuto Caterina, e mi sono messa a lavorare con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Pacifico e soprattutto Paolo Conte".

Il titolo è semplice, "Malika Ayane" come il suo nome, ma il contenuto sembra essere molto promettente. A cominciare dalle illustri collaborazioni. "Hanno collaborato con me tantissime persone e tutte di alto livello - ha spiegato Malika - come Tom Elmhirst che ha mixato la maggior parte dei brani e ha lavorato con artisti del calibro di Amy Winehouse e Adele".

L'incontro tra Malika - di origine marocchine, ma nata e vissuta a Milano - e la Caselli è avvenuto nel 2007, quando quest'ultima ha ascoltato una sua canzone, "Soul waver", che, grazie all'aiuto di Pacifico, in italiano è diventata "Sospesa", primo singolo della cantante.

Malika attende ora l'uscita del suo album, ma se deve sognare pensa anche a San Remo. "Se ho un pezzo forte sì - ha detto Malika - ma se ho una canzone così così allora preferisco guardare il Festival da casa mia".

Guarda il video di "Sospesa"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017