Malika Ayane fra Thoughts and Clouds

Dopo il successo di Ricomincio da qui e Satisfy my soul, è arrivato in radio da pochissimi giorni Thoughts and clouds, il nuovo singolo di Malika Ayane. Scritto da Ferdinando Arnò con il contributo al testo di Sandy Chambers, che partecipa anche ai cori, Thoughts and clouds coinvolge e travolge con un ritmo che non lascia tregua, in un intreccio perfetto di pensieri e nuvole.

Guarda le foto di Malika Ayane

Il pezzo, contenuto in Grovigli, il secondo album di Malika Ayane, arriva al termine di un lungo tour estivo che ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito ed è il primo singolo di Grovigli Special Tour Edition, il nuovo progetto discografico di Malika Ayane in uscita il 26 ottobre. Il videoclip, che vede alla regia Federico Brugia, già regista dei videoclip di Come Foglie, Ricomincio da qui e Controvento, nasce da un'idea della stessa Ayane ed è stato girato lo scorso settembre in occasione di tre concerti tenuti in Sicilia.

Ascolta Thoughts and Clouds

Come a comporre un unico album fotografico catturato in quattro giorni di riprese on the road, scorrono coloratissime le immagini della vita in tour di Malika, della sua band e del suo staff, dal palco di Taormina ai momenti di svago sulla spiaggia durante una partita di calcetto. La cantante partirà con il tour invernale il prossimo novembre.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014