Excite

Malika Ayane, "Senza fare sul serio" è il nuovo singolo 2015: audio e testo

  • Fonte ⒸGetty Images

Domani arriva in radio “Senza Fare sul Serio” di Malika Ayane. Dopo il terzo posto raggiunto al Festival di Sanremo 2015 con il brano “Adesso e Qui (Nostalgico Presente)” poi ribattezzato “Silenzi per cena”, la cantante, attualmente special coach di The Voice 3, torna sulla scena con un nuovo pezzo tratto dal suo disco “Naif” uscito lo scorso febbraio su etichetta Sugar Music.

The Voice 3: i coach sono pronti ai Knock-Out!

A differenza della prima canzone che si caratterizzava per il suo ritmo lento, questa sarà più veloce e incalzante. Il video ufficiale non è ancora uscito, ma sul web si trovano già le parole del testo.

Ascolta il nuovo singolo “Senza Fare sul Serio”: #VIDEO1#

"C'è chi aspetta un miracolo, e chi aspetta l'amor, chi chiede pace a un sonnifero, chi dorme solo in metrò" sono la parole della prima strofa, mentre questo è il ritornello che si ripete più volte: "Lento può passare il tempo, ma se perdi tempo, poi ti scappa il tempo, l'attimo, lento come il movimento, che se fai distratto, perdi il tuo momento, perdi l'attimo".

Onorato di aver dato il mio contributo con la musica“ ha detto Edwyn Roberts, ex alunno della scuola di Amici di Maria De Filippi che ha collaborato per la parte musicale insieme a Matteo Buzzanca.

Il testo invece è stato scritto dalla stessa Malika a quattro mani con Pacifico, lo stesso che le diede una mano nella realizzazione del pezzo portato al Festival della canzone italiana di quest’anno.

Per quanto riguarda il disco, invece, Giovanni Caccamo, Bungaro e Cesare Chiodo sono tre dei nomi coinvolti nella lavorazione di Naif che è stato scritto e registrato tra Berlino, Milano e Parigi.

Della produzione invece se ne sono occupati Axel Reinemer & Stefan Leisering. "Naif" raccoglie diversi stili musicali: dal pop al jazz, dalla classicità all’elettronica. Insomma si tratta di un disco che colora di diverse sfumature il talento di Malika che ancora una volta stupisce i suoi fans con la sua musica e il suo timbro vocale decisamente originale.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017