Excite

Manu Chao tour 2015, concerto a Monza il 20 giugno: biglietti

  • Fonte Foto Twitter @AllsongsTV

Manu Chao torna in Italia e fissa una data del suo tour “La ventura” a Monza. Dopo gli spettacoli della scorsa estate a Trieste e quelli di Gallipoli e Pisa, il 20 giugno 2015, presso il Parco di Monza (più precisamente nell’autodromo nazionale) il cantante si esibirà portando uno dei suoi nuovi concerti che oltre allo Stivale coinvolgeranno parte dell’Europa. Spagna, Polonia e Germania sono infatti i tre paesi scelti dal noto cantautore per continuare il suo percorso musicale.

Fedez aggiunge una data al suo tour 2015: prevendite biglietti

Il chitarrista Madijd Fahem, il bassista Jean Michel Gambeat e il batterista Philippe Teboul (al suo fianco dai tempi della Mano Negra, la più grande rock band francese di sempre) sono tre degli artisti della band che, rispetto agli anni passati, ha subito una notevole riduzione. “Quella formazione si è sciolta per esaurimento delle motivazioni originarie – ha spiegato il leader - ma non si è mai sciolta l'idea della "patchanka", l'ardimentoso mélange di suoni provenienti da ogni angolo del pianeta che rappresenta anche un abbraccio ideale fra i popoli e le etnie”.

Il prezzo del biglietto, rispetto ai prezzi che si vedono negli ultimi tempi, è decisamente accessibile a tutti. Costerà infatti 10 euro (più diritto di prevendita) se acquistato prima del 12 maggio, mentre salirà a 15 euro (più prevendita) a partire da quella stessa data. Per acquistarli basta consultare i circuiti autorizzati Ticketone, Bookinshow e Mailticket oltre che, naturalmente, presso il camping dell’Autodromo situato nei pressi del concerto dove verrà applicata una tariffa speciale.

Il cantautore è reduce dalla “missione” in America del Sud, in particolare in Colombia, affrontata per sensibilizzare il pubblico sul tema della salvaguardia del “polmone” verde del pianeta: la foresta Amazzonica. In questa terra, oltre ad aver organizzato diversi concerti, ha realizzato la mostra "M.A.N.W.O.Z." a Buenos Aires con la collaborazione di un disegnatore e caricaturista polacco Jacek Wozniak.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017