Excite

Mara Maionchi al posto di Morgan ad X Factor 8?

  • xfactor.sky.it

Morgan non ce l'ha fatta ad X Factor 8, il giudice del talent show ha di nuovo messo in discussione la sua presenza allo spettacolo televisivo con parole lapidarie, bisogna solo capire ora se credergli o meno. Morgan si è alzato e ha lasciato lo studio “per sempre” dicendo “Credo di non c'entrare più nulla con le derive che ha preso questa trasmissione”, criticando aspramente il sistema del talent e, infine, ha salutato tutti con un “Vi ringrazio, è stato bello”.

Guarda il video della reazione di Morgan all'eliminazione degli Spritz for Five

La scelta di Morgan di lasciare X Factor 8 sarebbe scaturita dal ballottaggio tra due due suoi concorrenti in gara per ben due volte, prima i Komminuet contro i The Wise, eliminati, e poi contro gli Spritz For Five, eliminati anche questi. Secondo Morgan la qualità del talento dei suoi protetti è troppo alta rispetto ai gusti del pubblico che, secondo l'ex Bluvertigo, si meriterebbe la scarsa qualità della proposta musicale che c'è oggi in giro.

Mentre la faccenda di Morgan sembra che tutti se l'aspettassero, voci sull'entrata di Mara Maionchi come giudice di X Factor 8 a posto del leader dei Gruppi Vocali sembrerebbero sempre più insistenti. Sicuramente il pubblico la chiama a gran voce, la sua presenza nell'AnteFactor è sempre molto apprezzata e tutti la adorano e vogliono ascoltare che cosa ha da dire, tenendo da conto la sua opinione. Inoltre, anche il giornalista di Sky Sport, Sandro Sabatini, ha postato un Tweet dove "profetizza" l'arrivo della Maionchi.

In generale nessuno crede che Morgan se ne andrà veramente, ma la sostituzione da parte di Mara Maionchi alla guida dei Gruppi Vocali di X Factor 8 sembra fare gola a molti. Del resto Morgan è abituato a lasciare X Factor, quindi non sarebbe una novità vera e propria quella della sua dipartita dalla trasmissione, già in passato aveva affermato di non essere simpatico “ai signori della tv che comandano”, portando anche delle critiche al sistema rispetto alla scelta dei brani di repertorio, alla quale non aveva accesso, e all'incompetenza delle case discografiche post programma. Sembra che da allora l'opinione di Morgan non sia cambiata molto, ma a X Factor poi c'è tornato, probabilmente sbagliando, ed ora la folla grida a gran voce il nome di Mara Maionchi, probabilmente stanca dei capricci dell'ex Bluvertigo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017