Excite

Mara Maionchi felice del coming out di Tiziano Ferro

Il coming out di Tiziano Ferro è stato un atto liberatorio che il cantante ha voluto fare per non nascondersi più, per vivere la sua omosessualità alla luce del sole. La notizia circolava da tempo nel mondo dello spettacolo ma l'annuncio ha destato, comunque, molti commenti positivi e negativi.

Guarda il video di Luciana Littizzetto sul coming out di Tiziano Ferro

Dopo il plauso di Franco Grillini, presidente di Gaynet, arrivano anche le dichiarazioni di colei, che per prima, ha creduto nelle potenzialità del cantautore di Latina: Mara Maionchi. Il giudice di X Factor ha lanciato sul mercato discografico Tiziano Ferro che con la sua 'Perdono' mostrò le sue qualità canore. Mara, intervistata dal settimanale Gente, ha dichiarato:

'Sono felice per Tiziano: se questo sfogo lo renderà più sereno, il pubblico sarà con lui. Oggi le persone sono mature, non si fanno sconvolgere dalle scelte sessuali dei loro artisti preferiti'.

La discografica è convinta che queste dichiarazioni non influiranno sulla carriera del cantante e ha aggiunto: 'Se ero al corrente dei gusti sessuali di Tiziano? No. Lui è sempre stato molto discreto e io rispetto la privacy degli altri. Ma ora capisco davvero la sua complessità emotiva che ho conosciuto da vicino all'inizio della sua carriera. Ora non potranno più additarlo come l'artista che preferisce vivere nell'ombra. Il gesto di Tiziano aiuterà tanti ragazzi, ne sono certa'.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014