Excite

Marco Carta canta gratis a Roma

Domenica 21 giugno Marco Carta torna ad esibirsi a Roma, dopo lo show annullato all'Atlantico qualche settimana fa, e lo farà in occasione della chiusura della XV edizione della Festa Europea della Musica.

Il concerto (inizio alle nove e mezza di sera) si terrà nella splendida cornice della piazza di Siena a Villa Borghese e sarà gratuito: un’occasione per omaggiare i fan coinvolti nei disagi del concerto dell’11 maggio scorso.

"Amo Roma, in particolare le zone di Trastevere e Testaccio, il Lungotevere. Il mio è però un amore recente. Roma è una città che ho scelto perché si respira un'aria diversa" ha detto ieri Carta.

Guarda le foto del concerto annullato l'11 maggio

"Mi piace passeggiare per la Capitale, soprattutto a piedi - ha proseguito - devo la mia fortuna e la mia gioia a tutti i miei fans, ai miei sostenitori ma anche a coloro che continuano ad acquistare i miei dischi". Ed ha aggiunto: "Dedicare una canzone a Roma?L'ha già fatto benissimo Venditti. Il mio omaggio sarebbe inutile".

Guarda le foto hot di Marco Carta

La data romana si aggiunge, quindi, al tour che il pupillo della De Filippi riprenderà venerdì 18 giugno da Rende (CS), una tournèe che lo vedrà protagonista per tutta l’estate nelle principali località turistiche italiane.

Marco Carta – Dentro a ogni brivido

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017