Excite

Marco Carta, che pasticcio il concerto romano

C'è poco da fare: il successo televisivo non è minimamente paragonabile a quello nella vita reale: un conto è riempire uno studio tv, un altro un palasport. Stavolta è toccato al concerto di Marco Carta, trasformatosi ieri sera in un gran pasticcio.

Guarda le foto del concerto di Marco Carta

Guarda le foto di Marco Carta

Lo show – in corso all'Atlantico, ex Palacisalfaè infatti stato annullato dopo appena tre canzoni a causa del sovraffollamento della struttura, che può contenere poco più di 2.200 persone. Pare che almeno altrettante fossero stipate all'esterno. "C'erano troppi rischi, ho visto gente che si sentiva male", hanno dichiarato alcuni fan alla stampa.

Guarda le scuse dell'organizzatore su Excite Video

Il punto è che il concerto è stato fino all'ultimo momento senza una location precisa. Nel tentativo di acchiapparle tutte, gli organizzatori non ne hanno azzeccata una. In un primo momento ci si era orientati sul più capiente Palalottomatica (9.000 posti), ma problemi organizzativi (la partita di basket del giorno prima) e una prevendita andava avanti senz'altro non come ci si aspettava, avevano consigliato la scelta dell'Atlantico, sempre all'Eur. Che alla fine è comunque risultato davvero troppo piccolo.

"Tutti quelli che sono rimasti senza biglietto – ha dichiarato Franco De Lucia dell'organizzazione – possono stare tranquilli, stiamo lavorando per una seconda data romana a settembre, cercando di ottenere uno spazio all'aperto capace di accogliere migliaia di fan di Marco".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017