Excite

Marco Carta: due concerti a maggio 2013 per festeggiare il disco d'oro

  • Official Facebook

Debutto in radio per il nuovo singolo dell’ex cantante di Amici Marco Carta che torna allo scoperto con “Scelgo me”, estratto dall’ultimo lavoro "Necessità Lunatica". Un album che ha riscosso il dovuto successo la scorsa estate e, a distanza di nemmeno un anno, ecco una nuova hit radiofonica ad accompagnare il nuovo ambizioso progetto del cantante sardo.

Marco Carta, guarda la video intervista di "Necessità Lunatica"

Il vincitore di Sanremo 2012, è pronto a regalare ai fan uno speciale box cofanetto contenente i cinque album pubblicati finora. Per festeggiare il trionfo del disco d’oro saranno infatti ripubblicati in edizione limitata tutti i grandi successi in studio di Marco: "Ti Rincontrerò" (2008), "Marco Carta In Concerto" (2008), "La Forza Mia" (2009),"Il Cuore Muove" (2010) e "Necessità Lunatica" (2012). Una decisione che arriva improvvisa, come uno dovuto e speciale ringraziamento a tutti i fan prima di sbarcare il lunario attraverso due nuovi concerti: Milano e Roma rispettivamente il 14 maggio all’Alcatraz e il 17 Maggio all’Atlantico.

Marco Carta è un artista che va ascoltato, perché il suo pregio sta nella capacità di comporre brani che arrivano dritti al cuore degli ascoltatori per la loro semplicità e immediatezza. Se a questo aggiungiamo una voce interessante il quadro è davvero completo. Dopo il brutto periodo di convalescenza è pronto a salire sul palco felice di incontrare nuovamente tutti i suoi fan, che sono per lui la vera linfa vitale come ha racconta a TgCom24: “Adesso sto meglio e quando sono stato poco bene ero dispiaciuto anche per alcune mie fan perché per i concerti di Milano e Roma, che poi sono saltate purtroppo, avevano anche prenotato l'aereo e con i tempi che corrono è un grande dispendio economico. Mi sono scusato con loro ma ora sono tornato”.

Cosa attendersi dai prossimi live? Marco continua spiegando: “La scaletta la metteremo giù con la band nei prossimi giorni ma sicuramente sarà dato molto spazio al mio ultimo album 'Necessità Lunatica' e a tutti i singoli di successo del passato. Poi ci sarà una sorpresa assolutamente inedita, che mi mostrerà in maniera diversa ma non posso dire di più. In questi giorni sto pensando alla realizzazione”.

L’appuntamento con Marco è per maggio 2013 a Roma e Milano. Un buon modo per festeggiarlo tutti insieme e dargli il dovuto bentornato!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017