Excite

Marco Carta: "Finalmente canterò in Spagna", l'artista ad un evento con Paolo Bonolis

  • Foto Facebook ufficiale Marco Carta

Per Marco Carta un nuovo sogno sta per realizzarsi: quello di esibirsi in Spagna, Paese dal quale è sempre stato attratto e nel quale il cantante sardo non ha mai nascosto di volersi esibire. L'occasione finalmente è arrivata e Marco Carta ne ha dato notizia su Facebook, con un post ricco di entusiasmo e di speranza anche per futuri progetti nella penisola iberica.

Guarda le foto di Marco Carta dal video di "Necessità Lunatica"

"Fra 3 giorni andrò in Spagna, Barcellona. Mi hanno chiamato per cantare lì finalmente. Farò un evento con Paolo Bonolis, nel quale canterò. Ci sarà un bel pubblico... E poi si spera la conferma della promozione.. Buona giornata..", con queste parole Marco Cartaha voluto dare l'annuncio ai fan e celebrare con loro quello che è un importante e soddisfacente traguardo per il musicista.

Marco Cartasi esibirà l'11 luglio in occasione del nono pellegrinaggio nazionale dell'Unitalsi "Bambini in missione di pace 2013", nel corso della serata conclusiva, che sarà presentata da un altro nome ben noto nel mondo dello spettacolo italiano: Paolo Bonolis. Sul palco, il cantante sardo presenterà quattro brani del suo repertorio. L'interesse di Carta per la Spagna era già stato palesato da tempo, con la traduzione, nel 2012, del suo brano "Mi hai guardato per caso" nella versione spagnola "Casualmente miraste".

Nel frattempo, importanti novità sono in arrivo non solo per i fan spagnoli, ma anche per quelli italiani: sempre attraverso il noto social network Marco Carta ha recentemente fatto sapere di aver concluso un nuovo brano, sottolineando che un nuovo lavoro sta per nascere, anche se al momento non c'è nessun album in fase di registrazione. E' evidente, però, che qualcosa bolle in pentola per l'artista e che probabilmente piacevoli sorprese verranno annunciate prossimamente anche per tutti i fan italiani. Intanto, Marco Carta si gode qualche giorno di vacanza e si prepara alla trasferta spagnola, con la speranza che molte altre possano fare seguito all'esibizione prevista in piazza del porto, a Barcellona.

Guarda il video di "Mi hai guardato per caso" di Marco Carta

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017