Excite

Marco Carta, in radio il nuovo singolo "Ti voglio bene" estratto dall'album "Necessità Lunatica"

  • Facebook ufficiale Marco Carta

Marco Carta ha annunciato il nuovo singolo: “Ti voglio bene” sarà disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 26 aprile. Il brano costituisce il quarto singolo estratto dall'album “Necessità lunatica”, dopo il brano apripista che porta il nome del disco, “Mi hai guardato per caso” e Scelgo me”. Grandi aspettative anche per questo nuovo singolo: riuscirà a ripetere il successo già ottenuto dai precedenti, tutti certificati disco d'oro per i risultati di vendita?

Guarda le foto di Marco Carta in concerto a Roma

“Ti voglio bene” è sicuramente un brano al quale Marco Carta è particolarmente legato: si tratta di una canzone personale ed intima, nella quale il cantante esprime il suo affetto per la madre, prematuramente scomparsa, e ripercorre le tappe fondamentali della vita del cantante, tra rabbia per il tragico evento e amore per la madre.

Questo brano è la storia della mia vita“, ha dichiarato Marco Carta commentando il singolo: “c’è il mio carattere testardo, c’è la mia rabbia contro il destino che me l’ha portata via. C’è la sensazione di aver saltato una tappa nel giro della vita: essermi trovato improvvisamente adulto con qualcosa di fondamentale in meno… lei! È una canzone viva di energia, rabbia e tanto amore, che fa capire quanto mia mamma sia dentro me“.

Nell'attesa che vengano annunciate le tappe del tour che vedrà Marco Carta impegnato sui principali palchi italiani nei prossimi mesi, i fan possono quindi gustare questo nuovo singolo e prepararsi ai due appuntamenti di anteprima già annunciati: Marco sarà in concerto il 14 maggio all'Alcatraz di Milano e il 17 all'Atlantico di Roma per presentare dal vivo i brani di “Necessità lunatica” e i più grandi successi del cantante, raccolti anche nel cofanetto pubblicato lo scorso gennaio: il box contiene i 5 album pubblicati dall'artista dal 2008 fino ad oggi.

Guarda il video di "Necessità lunatica" di Marco Carta

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017