Excite

Marco Carta: ricoverato in ospedale, le ultime news: "Tornerò più forte che mai"

  • Facebook ufficiale Marco Carta

di Martina Pugno

Un problema di salute per Marco Carta ha portato subbuglio tra i suoi fan: dopo un periodo di scarso aggiornamento dei profili social, il cantante ha ammesso di essere stato poco bene per qualche tempo. Il malanno è sfociato in un ricovero, tuttora in corso. Marco Carta non ha svelato la natura dei problemi di salute che lo hanno colpito, ma ha fatto ritorno sui profili dei social network per aggiornare e rassicurare i suoi fan.

Guarda le foto di Marco Carta dal video "Necessità lunatica"

“Perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero. Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes.. Non allarmatevi tornerò presto.. Più forte che mai”. Con queste parole Marco Carta ha dato l'annuncio ai fan, che non hanno mancato di far sentire la propria vicinanza e di inondare di incoraggiamento e di calorosi messaggi i suoi profili social.

Il cantante ha inoltre promesso ai suoi fan: “Grazie a tutti, quando sarò uscito sarete i primi a saperlo”. Resta ora da scoprire quale sia il problema di salute che ha fatto preoccupare Marco Carta e, di conseguenza, i suoi fan, costringendolo al ricovero, per scoprire anche quanto tempo servirà per la convalescenza del musicista sardo. Attualmente, Marco Carta è impegnato nella lavorazione del nuovo album, dopo un periodo fortunato che lo ha visto trionfare, nel 2008, ad Amici e l'anno successivo al Festival di Sanremo.

Se i problemi di salute dovessero protrarsi per lungo tempo, il rischio è quello di uno slittamento della pubblicazione dell'album atteso per l'inverno e del successivo ritorno live per il cantante, che si sarebbe dovuto svolgere presumibilmente nel corso del 2014, anche se nessun annuncio ufficiale era stato divulgato in tal senso. Per maggiore chiarezza, però, non resta che attendere gli sviluppi e le prossime dichiarazioni del cantante.

Guarda il video di "Scelgo me" di Marco Carta

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017